La Strategia

I MERCATI

La linea SWM è stata concepita per rivolgersi ad un pubblico internazionale, con un occhio puntato ai mercati emergenti dove è richiesto un prodotto di buona qualità dotato di un brand prestigioso e riconoscibile. Il mercato di riferimento è quello europeo, seguito a ruota da quello australiano e dei Paesi sudamericani che hanno omologazioni simili a quelle richieste in Europa, per poi concentrarsi su quelli asiatici e del Nord America, non appena saranno pronte le omologazioni adeguate a questi mercati.
La gamma sarà distribuita tramite una nuova e capillare rete di vendita a livello mondiale, sfruttando la sinergia col proprio partner Shineray Group che produce ed esporta motociclette da tredici anni.

I PROGETTI

Il ritorno sul mercato di SWM Motorcycles è scandito da sei moto tra stradali e fuoristrada con cilindrate da 300 a 650 centimetri cubici, accomunati da caratteristiche avanzate come il motore bialbero, il sistema di ammissione ad iniezione e l’omologazione Euro 3.
Questa è la base di partenza di un piano progettuale a più ampio respiro, che vede in prospettiva a breve scadenza versioni dotate di propulsore di 125 cc mirate ad accontentare un pubblico giovanile e altre specifiche per il motocross e l’enduro da competizione; nei prossimi anni modelli di forte impatto andranno invece ad arricchire la futura gamma SWM.

Copyright © 2015 SWM Motorcycles S.r.l. - P.Iva IT03401470129 - Credits AWD