SUPERDUAL


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Superdual T
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Superdual T
Superdual T
Superdual X
Superdual X

Scheda Tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI SUPERDUAL T
INTERASSE
mm
1.510
LUNGHEZZA TOTALE
mm
2.240
LARGHEZZA MAX
mm
905
ALTEZZA MAX
mm
1.385
ALTEZZA SELLA
mm
890
ALTEZZA MIN. DA TERRA
mm
180
AVANCORSA
mm
120
PESO IN ORDINE DI MARCIA SENZA CARBURANTE
kg
169
CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE
lt
18
QUANTITA' OLIO NEL BASAMENTO
lt
1.8
OMOLOGAZIONE
EURO 4

 

MOTORE SUPERDUAL T
TIPO
MONOCILINDRICO 4 TEMPI
ALESAGGIO
mm
100
CORSA
mm
76,5
CILINDRATA
cm³
600
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
12,4:1
POTENZA MAX
kW 40 / (26 KW DEPOTENZIATA)
COPPIA MAX
NM 53,5 (@6.500rpm)
RAFFREDDAMENTO
A LIQUIDO CON 2 RADIATORI ACQUA + ELETTROVENTOLA
AVVIAMENTO
ELETTRICO CON ALZAVALVOLE
DISTRIBUZIONE
DOPPIO ALBERO A CAMME IN TESTA 4 VALVOLE - DOHC
LUBRIFICAZIONE
A CARTER UMIDO CON POMPA A LOBI E FILTRO A CARTUCCIA
ACCENSIONE
ELETTRONICA CON ANTICIPO VARIABILE A CONTROLLO DIGITALE
 
TIPO CANDELA
“NGK” CR 8EB
ALIMENTAZIONE
AD INIEZIONE ELETTRONICA
 
CORPO FARFALLATO
MIKUNI Ø 45
FRIZIONE
MULTIDISCO IN BAGNO D’OLIO CON COMANDO IDRAULICO
 
DISCHI CONDUTTORI
8
 
DISCHI CONDOTTI
7
TRASMISSIONE PRIMARIA
PIGNONE MOTORE
Z 32
 
CORONA FRIZIONE
Z 75
 
RAPPORTO DI TRASMISSIONE
2.344
CAMBIO VELOCITA’
CON INGRANAGGI SEMPRE IN PRESA
 
N° MARCE
6
RAPPORTI DI TRASMISSIONE
2,615
 
1.812
 
1.350
 
1.091
 
0,957
 
0,880
TRASMISSIONE SECONDARIA
PIGNONE USCITA CAMBIO
Z 15
 
CORONA POSTERIORE
Z 38
 
RAPPORTO DI TRASMISSIONE
2.533

 

MOTOTELAIO SUPERDUAL T
TELAIO
MONOTRAVE CON DOPPIA CULLA IN ACCIAIO ALTORESISTENTE IN TUBI A SEZIONE CIRCOLARE, TELAIETTO POSTERIORE IN LEGA LEGGERA
SOSPENSIONE ANTERIORE
“FAST ACE”
 
FORCELLA TELEIDRAULICA A STELI ROVESCIATI E PERNO AVANZATO, REGOLAZIONE FRENO IDRAULICO IN ESTENSIONE
 
Ø STELI
mm 45
 
CORSA SULL’ASSE GAMBE
mm 210
SOSPENSIONE POSTERIORE
“SACHS”
 
PROGRESSIVA “SOFT DAMP” CON MONOAMMORTIZZATORE IDRAULICO, REGOLAZIONE PRECARICO (MANOPOLA ESTERNA) E DEL FRENO IDRAULICO IN COMPRESSIONE ED ESTENSIONE
 
CORSA RUOTA
mm 270
FRENO ANTERIORE
“BREMBO” CON ABS
 
A DISCO FISSO CON COMANDO IDRAULICO E PINZA FLOTTANTE
 
Ø DISCO
mm 300
FRENO POSTERIORE
“BREMBO” CON ABS DISINSERIBILE
 
A DISCO FISSO CON COMANDO IDRAULICO E PINZA FLOTTANTE
 
Ø DISCO
mm 220
CERCHIO ANTERIORE
2.50 x 19”
CERCHIO POSTERIORE
4.25 x 17”
PNEUMATICO ANTERIORE
110 / 80 X 19” - METZELER TOURANCE
PNEUMATICO POSTERIORE
140 / 80 x 17” - METZELER TOURANCE
IMPIANTO ELETTRICO
TENSIONE IMPIANTO
12 V
 
BATTERIA
12V - 12Ah
I dati tecnici possono essere variati in funzione di esigenze di produzione e di mercati. I dati riportati non hanno valore contrattuale.

 

CARATTERISTICHE GENERALI SUPERDUAL X
INTERASSE
mm
1.510
LUNGHEZZA TOTALE
mm
2.270
LARGHEZZA MAX
mm
905
ALTEZZA MAX
mm
1.405
ALTEZZA SELLA
mm
890
ALTEZZA MIN. DA TERRA
mm
230
AVANCORSA
mm
120
PESO IN ORDINE DI MARCIA SENZA CARBURANTE
kg
169
CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE
lt
18
QUANTITA' OLIO NEL BASAMENTO
lt
1.8
OMOLOGAZIONE
EURO 4

 

MOTORE SUPERDUAL X
TIPO
MONOCILINDRICO 4 TEMPI
ALESAGGIO
mm
100
CORSA
mm
76,5
CILINDRATA
cm³
600
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
12,4:1
POTENZA MAX
kW 40 / (26 KW DEPOTENZIATA)
COPPIA MAX
NM 53,5 (@6.500rpm)
RAFFREDDAMENTO
A LIQUIDO CON 2 RADIATORI ACQUA + ELETTROVENTOLA
AVVIAMENTO
ELETTRICO CON ALZAVALVOLE
DISTRIBUZIONE
DOPPIO ALBERO A CAMME IN TESTA 4 VALVOLE - DOHC
LUBRIFICAZIONE
A CARTER UMIDO CON POMPA A LOBI E FILTRO A CARTUCCIA
ACCENSIONE
ELETTRONICA CON ANTICIPO VARIABILE A CONTROLLO DIGITALE
 
TIPO CANDELA
“NGK” CR 8EB
ALIMENTAZIONE
AD INIEZIONE ELETTRONICA
 
CORPO FARFALLATO
MIKUNI Ø 45
FRIZIONE
MULTIDISCO IN BAGNO D’OLIO CON COMANDO IDRAULICO
 
DISCHI CONDUTTORI
8
 
DISCHI CONDOTTI
7
TRASMISSIONE PRIMARIA
PIGNONE MOTORE
Z 32
 
CORONA FRIZIONE
Z 75
 
RAPPORTO DI TRASMISSIONE
2.344
CAMBIO VELOCITA’
CON INGRANAGGI SEMPRE IN PRESA
 
N° MARCE
6
RAPPORTI DI TRASMISSIONE
2,615
 
1.812
 
1.350
 
1.091
 
0,957
 
0,880
TRASMISSIONE SECONDARIA
PIGNONE USCITA CAMBIO
Z 15
 
CORONA POSTERIORE
Z 40
 
RAPPORTO DI TRASMISSIONE
2.666

 

MOTOTELAIO SUPERDUAL X
TELAIO
MONOTRAVE CON DOPPIA CULLA IN ACCIAIO ALTORESISTENTE IN TUBI A SEZIONE CIRCOLARE, TELAIETTO POSTERIORE IN LEGA LEGGERA
SOSPENSIONE ANTERIORE
“FAST ACE”
 
FORCELLA TELEIDRAULICA A STELI ROVESCIATI E PERNO AVANZATO, REGOLAZIONE FRENO IDRAULICO IN ESTENSIONE
 
Ø STELI
mm 45
 
CORSA SULL’ASSE GAMBE
mm 210
SOSPENSIONE POSTERIORE
“SACHS”
 
PROGRESSIVA “SOFT DAMP” CON MONOAMMORTIZZATORE IDRAULICO, REGOLAZIONE PRECARICO (MANOPOLA ESTERNA) E DEL FRENO IDRAULICO IN COMPRESSIONE ED ESTENSIONE
 
CORSA RUOTA
mm 270
FRENO ANTERIORE
“BREMBO” CON ABS
 
A DISCO FISSO CON COMANDO IDRAULICO E PINZA FLOTTANTE
 
Ø DISCO
mm 300
FRENO POSTERIORE
“BREMBO” CON ABS DISINSERIBILE
 
A DISCO FISSO CON COMANDO IDRAULICO E PINZA FLOTTANTE
 
Ø DISCO
mm 220
CERCHIO ANTERIORE
2.15 x 21”
CERCHIO POSTERIORE
3.50 x 18”
PNEUMATICO ANTERIORE
90 / 90 X 21” - METZELER ENDURO 3 SAHARA
PNEUMATICO POSTERIORE
140 / 80 x 18” - METZELER ENDURO 3 SAHARA
IMPIANTO ELETTRICO
TENSIONE IMPIANTO
12 V
 
BATTERIA
12V - 12Ah
I dati tecnici possono essere variati in funzione di esigenze di produzione e di mercati. I dati riportati non hanno valore contrattuale.

 

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