Eventi

EICMA 2014

SWM Motorcycles ha debuttato all’EICMA 2014

Dopo intensi mesi di preparazione in totale segretezza, SWM Motorcycles ha fatto il suo debutto ufficiale a Milano all’interno della 72ª edizione dell’EICMA, il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote.

Nell’originale stand a due piani è stata esposta l’inedita gamma 2015, che ha richiamato numerosi spettatori, media e addetti al settore accomunati dalla sorpresa per aver ritrovato lo storico marchio protagonista delle competizioni fuoristrada per un decennio a partire da metà degli anni ’70 e dagli apprezzamenti per i progetti presentati ed i modelli esposti.

Il giorno di apertura del Salone il taglio del nastro inaugurale è spettato all’amministratore delegato Ampelio Macchi e al presidente Daxing Gong, che hanno dato il via definitivo a questa loro nuova avventura nel mondo del motociclismo.

Commenti positivi si sono avuti per tutta la gamma, dai modelli caratterizzati dal look più attuale a quelli dal gusto retrò, che ha suscitato l’interesse anche di molti distributori i quali hanno espresso la loro volontà di entrare a far parte del network internazionale che distribuirà le SWM in tutto il mondo.

Copyright © 2015 SWM Motorcycles S.r.l. - P.Iva IT03401470129 - Credits AWD