La taglia ordinata non è quella giusta?
Procedi al reso dell’articolo e ricevilo nuovamente!
Prima di rispedire il prodotto, è necessario contattare l’assistenza clienti tramite email all’indirizzo
ecommerce@swm-motorcycles.it, specificando che si vuole effettuare un cambio taglia.
Nel messaggio è indispensabile inserire il numero d’ordine effettuato tramite il sito
In questo modo, SWM MOTORCYCLES SRL può dare autorizzazione per procedere con il reso dell’articolo ordinato.
L’articolo deve essere spedito nell’imballo originale e con adeguato imballo esterno, quindi da destinare al seguente indirizzo:
SWM MOTORCYCLES SRL
VIA NINO BIXIO, 8
21024 BIANDRONNO (VA), ITALIA
La merce deve essere obbligatoriamente rispedita integra e completa di tutti gli accessori di corredo, presenti nella confezione originale.
Le spese di spedizione di un articolo di “taglia errata” e di quello sostitutivo di “taglia corretta” sono sempre a carico dell’acquirente.
La spedizione dell’articolo sostitutivo di “taglia corretta” viene effettuata dopo aver ricevuto il pagamento delle spese previste per la nuova operazione di trasporto (9,90€ IVA INCLUSA).