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Candidati




    CHI STIAMO CERCANDO

    Stiamo cercando una figura professionale in ambito amministrativo e di supporto alle Risorse Umane. 

    Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato con formula Full-Time. 

    Gli unici requisiti che richiediamo sono:

    • Almeno un’esperienza lavorativa di qualche anno (meglio se in ambito amministrativo);
    • Capacità di gestire lo stress ed elasticità mentale per il Problem Solving. 

    Per quanto riguarda le i compiti e le mansioni di cui si dovrà occupare abbiamo distinto quattro aree principali:

    1. Amministrazione: registrazione contabilità generale, riferite a cassa, carte di credito, scritture legate alla gestione della persona, registrazione fatture passive, recupero crediti in collaborazione con ufficio commerciale.
    2. Risorse Umane: preparazione foglio presenze da trasmettere al consulente del lavoro per la preparazione degli stipendi, gestione del personale in collaborazione al General Manager e ai consulenti.
    3. Facility e servizi generali: gestione manutenzione immobile, unità operativa ed ambiente, in particolare MISE in collaborazione del consulente, preventivi di spesa, richieste autorizzazione alla spesa, emissione ordini, registrazione fatture passive legate all’attività predetta e richiesta di pagamento delle prestazioni;
    4. Assicurazioni e Legali: gestione in trait d’union con professionisti.

    RUOLO

     

    Il/la candidato/a sarà al 100% parte del dipartimento Post Vendita, con i seguenti principali compiti:

    • Assistenza tecnica su clienti di tutto il mondo (supporto alla rete)
    • Risoluzione tecnica SMART
    • Analisi fallimenti e miglioramento prodotto in collaborazione con i dipartimenti Qualità e Produzione
    • Processi inerenti alle garanzie (obiettivi, emissione note credito, linee guida ecc…)
    • Definizione degli indicatori di performances (KPI)
    • Utilizzo del portale dedicato alla rete vendita (RMI, gestione garanzie, interfaccia con sistema ERP, ecc…)

    REQUISITI

    • Circa 2 anni in contesti meccanici modernamente strutturati e/o mercati automotive/motocicli
    • Università, Diploma (stage e/o tirocini curriculari saranno comunque valutati)
    • Basica conoscenza dei sistemi ERP (Microsoft Dynamics NAV preferibile ma non vincolante)
    • Minima conoscenza della suite Office (Excel, Power Point…)
    • Buon livello di Inglese

    COMPETENZE PERSONALI/RELAZIONALI

    • Abile e versatile alla cooperazione con altre persone e dipartimenti
    • Lavoro di squadra
    • Risolutore proattivo di problemi

    Luogo di lavoro: Varese (VA) – Italia