LAVORA CON NOI
Candidati
CHI STIAMO CERCANDO
RUOLO
Il/la candidato/a sarà al 100% parte del dipartimento Post Vendita, con i seguenti principali compiti:
- Assistenza tecnica su clienti di tutto il mondo (supporto alla rete)
- Risoluzione tecnica SMART
- Analisi fallimenti e miglioramento prodotto in collaborazione con i dipartimenti Qualità e Produzione
- Processi inerenti alle garanzie (obiettivi, emissione note credito, linee guida ecc…)
- Definizione degli indicatori di performances (KPI)
- Utilizzo del portale dedicato alla rete vendita (RMI, gestione garanzie, interfaccia con sistema ERP, ecc…)
REQUISITI
- Circa 2 anni in contesti meccanici modernamente strutturati e/o mercati automotive/motocicli
- Università, Diploma (stage e/o tirocini curriculari saranno comunque valutati)
- Basica conoscenza dei sistemi ERP (Microsoft Dynamics NAV preferibile ma non vincolante)
- Minima conoscenza della suite Office (Excel, Power Point…)
- Buon livello di Inglese
COMPETENZE PERSONALI/RELAZIONALI
- Abile e versatile alla cooperazione con altre persone e dipartimenti
- Lavoro di squadra
- Risolutore proattivo di problemi
Luogo di lavoro: Varese (VA) – Italia