LAVORA CON NOI

Candidati




    CHI STIAMO CERCANDO

    RUOLO

     

    Il/la candidato/a sarà al 100% parte del dipartimento Post Vendita, con i seguenti principali compiti:

    • Assistenza tecnica su clienti di tutto il mondo (supporto alla rete)
    • Risoluzione tecnica SMART
    • Analisi fallimenti e miglioramento prodotto in collaborazione con i dipartimenti Qualità e Produzione
    • Processi inerenti alle garanzie (obiettivi, emissione note credito, linee guida ecc…)
    • Definizione degli indicatori di performances (KPI)
    • Utilizzo del portale dedicato alla rete vendita (RMI, gestione garanzie, interfaccia con sistema ERP, ecc…)

    REQUISITI

    • Circa 2 anni in contesti meccanici modernamente strutturati e/o mercati automotive/motocicli
    • Università, Diploma (stage e/o tirocini curriculari saranno comunque valutati)
    • Basica conoscenza dei sistemi ERP (Microsoft Dynamics NAV preferibile ma non vincolante)
    • Minima conoscenza della suite Office (Excel, Power Point…)
    • Buon livello di Inglese

    COMPETENZE PERSONALI/RELAZIONALI

    • Abile e versatile alla cooperazione con altre persone e dipartimenti
    • Lavoro di squadra
    • Risolutore proattivo di problemi

    Luogo di lavoro: Varese (VA) – Italia