SWM Motorcycles > News > SWM Motorcycles alla Motor Bike Expo 2024 a Verona

News /

SWM Motorcycles alla Motor Bike Expo 2024 a Verona

SWM Motorcycles alla Motor Bike Expo 2024: Passione in Primo Piano!

Cari appassionati delle due ruote,

Siamo emozionati nel condividere con voi l’incredibile esperienza di SWM Motorcycles alla Motor Bike Expo 2024 a Verona. Il nostro stand nel padiglione 5 è stato il cuore pulsante della manifestazione, dove abbiamo presentato con orgoglio l’intera gamma di moto che definisce la nostra passione e impegno nel mondo delle due ruote.

Tra le novità che hanno scaldato i cuori degli appassionati, la bicilindrica naked Gran Milano e la monocilindrica Superdual hanno fatto la loro impressione, attirando l’attenzione per il loro design distintivo e le prestazioni sorprendenti.

Ma il momento più entusiasmante è stato aver presentato, per la seconda volta Stormbreaker 1200. Siamo felici di annunciare che la moto ha superato ogni aspettativa. Ispirata allo stile dello Sportster americano, la Stormbreaker 1200 monta il rinomato small block da 1202 cc e 60 cavalli.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria avventura alla Motor Bike Expo 2024. La nostra passione è il nostro motore, e siamo pronti a condividere l’emozione della guida con tutti voi.