SWM Motorcycles > Articoli > SWM Motorcycles diventa partner di FC Internazionale Milano

Articoli / News /

SWM Motorcycles diventa partner di FC Internazionale Milano

SWM Motorcycles, già parte del Club nerazzurro dal 2017 al 2019, torna in qualità di Official Motorcycles Partner

MILANO – SWM Motorcycles è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership con il prestigioso F.C. Internazionale Milano, diventandone Official Motorcycles Partner per la stagione calcistica 2023/24.

Questa collaborazione rafforza il legame già consolidato tra i due brand, dopo la fruttuosa unione dal 2017 al 2019. L’accordo testimonia la sinergia e i tanti punti in comune tra i due marchi, che condividono il DNA lombardo e le Proprietà cinesi, tratti distintivi che hanno contribuito alla crescita di entrambe le aziende a livello internazionale, rendendole due icone dell’italianità di successo nel mondo.

Con questa nuova alleanza strategica, suggellata presso l’Inter HQ a Milano (alla presenza di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, e Giuseppe Luisi, General Manager di SWM) il brand varesotto prosegue nel suo percorso di consolidamento come marchio internazionale, impegnato nello sviluppo e nella produzione di veicoli che rispondano alle aspettative dei consumatori. L’essenza di questa cooperazione risiede nella passione e nell’emozione che entrambe le aziende evocano nei rispettivi ambiti, creando un legame unico tra la velocità della pista e l’emozione del campo di calcio.

SWM Motorcycles è orgogliosa di associarsi nuovamente con F.C. Internazionale, un club che incarna valori di eccellenza e ambizione che rispecchiano la filosofia di SWM. Entrambe le organizzazioni sono pronte a celebrare e a promuovere questa partnership, guardando con entusiasmo verso una stagione di successi condivisi e di crescita reciproca.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Ufficio Stampa SWM Motorcycles

info@swm-motorcycles.it – +39 0332 769911

MILANO, Italia, 17 ottobre 2023