SWM Motorcycles > Articoli > SWM Motorcycles Parteciperà alla 80ª Edizione di EICMA

Articoli / Eventi /

SWM Motorcycles Parteciperà alla 80ª Edizione di EICMA

SWM motorcycles sarà presente ad EICMA dal 9 al 12 novembre 2023 al padiglione 24, stand i-85 a Rho Fiera, Milano

MILANO – Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partecipazione all’80ª edizione di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori), che si terrà dal 9 al 12 novembre 2023 presso Rho Fiera, Milano. Invitiamo tutti gli appassionati di motociclismo a venire a trovarci presso il nostro stand (i-85, padiglione 24) per scoprire le ultime novità e tecnologie nel mondo delle due ruote.

 

EICMA rappresenta una vetrina prestigiosa che riunisce gli attori chiave dell’industria motociclistica, offrendoci una piattaforma ideale per mostrare la nostra dedizione all’innovazione e alla qualità. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare una varietà di modelli, dalle nuove uscite alle moto più amate, e di interagire con il nostro team di esperti per discutere delle prestazioni e delle caratteristiche uniche che caratterizzano ogni moto SWM.

 

Giuseppe Luisi, General Manager di SWM Motorcycles, ha espresso entusiasmo per la partecipazione dell’azienda a questo evento di rilievo: “EICMA è un evento chiave nel panorama motociclistico e siamo onorati di far parte di questa celebrazione della passione per le due ruote. Si tratta di un’occasione eccellente per interagire con la nostra community e condividere la visione e l’innovazione che guidano il brand SWM Motorcycles.”

 

Vi invitiamo a unirvi a noi nel celebrare l’arte e l’ingegneria del motociclismo, scoprendo le ultime creazioni che abbiamo da offrirvi. Il nostro stand sarà ricco di attività, presentazioni e sessioni informative, fornendo un’immersione completa nel mondo SWM.

 

Per ulteriori informazioni sulla presenza di SWM Motorcycles all’EICMA 2023 o per organizzare un incontro con il nostro team, contattate il nostro Ufficio Stampa ai seguenti recapiti: