SWM Motorcycles > Eventi > Varese Terra di Moto: Demo Ride di SWM del 15 e 16 giugno 2024

Eventi /

Varese Terra di Moto: Demo Ride di SWM del 15 e 16 giugno 2024

Unisciti a Varese Terra di Moto il 15-16 giugno 2024 per esposizioni, workshop e demo ride gratuito delle moto SWM. Non perdere questa occasione unica!

Come ogni anno è arrivato il momento del tanto atteso Varese Terra di Moto: 15 e 16 giugno 2024 presso l’ippodromo di Varese. Questo evento promette un weekend ricco di emozioni, con esposizioni, workshop, e soprattutto il demo ride gratuito delle moto SWM.

Abbiamo deciso di convergere il Demo Ride dell’8 giugno presso la nostra sede verso Varese Terra di Moto. Questo cambiamento ci permette di offrire un’esperienza ancora più completa e coinvolgente per tutti i partecipanti. Tutte le iscrizioni dell’8 rimarranno valide per il VATM.

Dettagli del Demo Ride di SWM

Il demo ride delle moto SWM si svolgerà nelle seguenti fasce orarie:

  • Sabato 15 giugno 2024: dalle 14:30 alle 18:00
  • Domenica 16 giugno 2024: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00

Invitiamo tutti gli amanti delle due ruote a iscriversi al demo ride e sperimentare il brivido di guidare una SWM. Non perdere l’opportunità di unire la passione per la moto con la possibilità di testare personalmente la nostra ampia gamma di moto.

Informazioni Utili

  • Entrata libera: L’accesso all’evento è gratuito.
  • Abbigliamento adeguato: Si raccomanda di indossare un abbigliamento appropriato per la prova delle moto.

Unisciti a Noi

Non vediamo l’ora di accogliere piloti di tutte le età e livelli di esperienza per un weekend all’insegna dell’avventura e della comunità. Varese Terra di Moto è un appuntamento aperto a tutti coloro che amano la strada, bramano l’avventura e desiderano far parte di una comunità che celebra lo spirito di guida.

Unisciti a noi per creare ricordi indimenticabili e scoprire perché SWM si distingue nel mondo delle moto. 

Iscriviti subito al Demo Ride gratuito con moto SWM!